Monday, February 26, 2007

A New Brand: YUM YUM







La scorsa settimana ci è arrivata una email da un giovane graphic designer di Brescia. Ha iniziato da poco a disegnare e produrre una propria linea di trainers, denominata YUM YUM (One Kind Sound). Ci ha spedito alcune immagini delle sue creazioni e siamo felici di segnalarvele. A noi piace il coraggio e l'entusiasmo dietro al suo progetto e da parte nostra, massimo rispetto. Bravo bravo. Last week we received an email from a young graphic designer from Brescia (North Italy) that has started to design and produce a new trainer's collection called YUM YUM (One Kind Sound). He sent us some pics that we are happy to show you all. From the UrbanCamou krü just a couple of words: maximum respect. Well done.

17 comments:

mara said...

BELLISSIME !!!!! MI PIACEREBBE AVERLE! DOVE LE POSSO TROVARE? SONO TROPPO FORTI! QUESTO é UN GRANDE

Sossio said...

Dove si possono trovare?

urbancamou said...

Ciao mara e sossio.
Scrivetemi una mail con il vostro indirizzo e cercherò di farvi contattare direttamente dal Responsabile del progetto Yum Yum.

a presto_

urbancamou

Anonymous said...

io ce le ho!!!!!
azzurre..100€ da forbice a orzinuovi (brescia)

Anonymous said...

scusa sono marco....ho saputo ke sai dove si vendono queste scarpe....sono d CESENA MI PUOI DIRE DOVE LE VENDONO...LA MIA MAIL E' marco.urbinati@hotmail.it............
FAMMI SAPERE AL + PRESTO

Anonymous said...

sono della provincia di vicenza (malo). Ho trovato in un negozio di Affi (VR)le scarpe yum yum da uomo, laccate rosse con la punta bianca ma non c'era il numero, qualcuno puo dirmi dove le posso trovare???? ROSSE non di altri colori. compro anche da internet.
chi vuole rispondermi mi contatti pure all'indirizzo mail floretta22@libero.it

Anonymous said...

si possono trovare da uomo in un negozio ad affi, provincia di verona. il negozio si chiama "le follie" 89 euro bellisime

Anonymous said...

Belle sarei interessato a commercializzarle in Italia attraverso la nostra rete di negozi, vorrei perciò essere contattato dal resposabile del progetto. Andrea 335 7693163
Vi ringrazio per la collaborazione.

Unknown said...

Anche io le ho argentate e blu le ho prese con gli sconti a 40 euroooo...

Anonymous said...

ma questo designer ha un profilo o una pagina di mayspace e badoo dove può essere contattato???...mi piacciono veramente molto...solo che l'unic negozio di mantova che le aveva ha finito i numeri...se qlkuno lo sa, per favore me lo faccia sapere, lo devo contattare...grazie mille a chi mi rispoderà... allefex@yahoo.it

Anonymous said...

ciao, sono luigi e vorrei essere contattato dall'azienda per valutare un business con loro.
simeoniluigi@libero.it

Anonymous said...

Io sono di treviso mi piacerebbe sapere dove posso trovarle! posso anke spostarmi! se qualcuno sa la mia e-mail è curcio90@hotmail.it

Anonymous said...

Ciao a tutti
Avrei bisogno di mettermi in contatto con il ragazzo che ha diseganto queste scarpe..fighissime..
Se qualcuno ha il suo contatto me lo puo mandare a Giacogallo38@hotmail.com
Grazie mille

Anonymous said...

Salve, mi sono innamorata del modello bianco verniciato yum yum...devo partire tra un mese,qualcuno mi sa indicare il punto più vicino a Silea(Treviso)dove le posso trovare???il mio indirizzo è manutellatv@hotmail.it .Grazie!

Anonymous said...

ciao sono di treviso.. dove posso trovarle qui vicino. ti prego sono nelle tue mani. mi servono per l'ultimo... le cerco blu...

mattia._1991@libero.it

Anonymous said...

sono di lecce!
alex.greco1985@libero.it

Anonymous said...

ciao...sarei interessata a vendere le yum yum sui miei negozi... mi dite a chi devo rivolgermi?
Grazie mille
Eli
new.eli@hotmail.it